regalo-compleanno_800x444

Traguardo dei 30 anni: idee regalo per lei

Quello dei 30 anni si rivela spesso il decennio più ricco di soddisfazioni: è il giusto compromesso tra la giovinezza e l’età adulta, il mix perfetto tra la sperimentazione e la saggezza. Proprio per questo dovrebbe essere considerato un traguardo. Che sia un’amica, una collega o una semplice familiare, cosa regalare per festeggiare il raggiungimento della meta? Vi diamo qualche consiglio al riguardo.

CATTURARE OGNI ATTIMO

I 30 anni resteranno un bel ricordo: perché non conservarlo nel migliore dei modi attraverso delle fotografie? Sono tornate di moda le famosissime Polaroid, celebri macchine fotografiche istantanee degli anni ottanta. Il vintage, si sa, dona sempre un tocco magico agli oggetti; approfittarne potrebbe essere una bella mossa per stupire la festeggiata.

Inoltre la frequente richiesta del prodotto ha indotto la casa produttrice a migliorarlo, sfornando una macchina fotografica compatta, maneggevole e facilissima da usare. La Reflex è un’ottima alternativa è supera anche la prima proposta nel caso la persona in questione dovesse avere una passione smisurata per la fotografia.

RELAX MERITATO

Tra i mille impegni quotidiani e lo stress lavorativo, un paio d’ore di relax sono sempre gradite. L’ideale sarebbe un percorso Spa, tra idromassaggio, sauna e una buona tisana. Se invece la neo-trentenne non apprezza i percorsi benessere e preferisce un massaggio niente paura, i prezzi sono del tutto accessibili. Non conosci i gusti della festeggiata? Fortunatamente esistono gli Smart Box, dei piccoli libricini (costo medio di 40 euro) attraverso i quali è possibile scegliere l’esperienza benessere più gradita vicino al luogo di residenza.

LA VITA È UNA STORIA DA SCRIVERE

Se la tua amica ha una passione per la lettura o le piace scrivere tenendosi al passo con la tecnologia, non c’è miglior regalo di un Kindle. Anche in questo caso il rapporto qualità-prezzo è ottimo: il prodotto è molto dinamico e facile da usare. La diretta interessata non lo rimpiangerà di sicuro. La scrittura è un suo debole? Un taccuino in pelle o un’ottima agenda sono i desideri più blasonati.

UN GIOIELLO PER STUPIRE

Per ultimo il classico e intramontabile gioiello. Non è detto che per comprarne uno si debba spendere una fortuna. Vi sono infatti dei chiari esempi di bellezza ad un costo accessibile. Come non citare la bellissima collana “Sharada” Boccadamo, disponibile online ad un prezzo di soli 34 euro. Regala una lucentezza e un colore eccezionali e il cristallo ametista invoca purezza e semplicità. Bisogna sempre scegliere un gioiello che rispecchi la personalità, occhio a non strafare!