malta_800x450

Malta: divertimento tra locali notturni e spiagge

Malta è una località molto famosa tra i giovani e non solo perché ha tantissimi divertimenti da offrire. L’isola è perfetta per chi ama il mare e le spiagge, ma anche per chi vuole divertirsi con un po’ di vita notturna. Infatti, questa è una delle mete preferite dai giovani che ogni hanno decidono di trascorrere qui le loro vacanze estive.

Per quanto riguarda la vita notturna ci sono tantissime discoteche a malta e locali notturni di ogni tipo. L’isola offre divertimenti adatti un po’ a tutti i gusti. Chi preferisce delle serate un po’ più tranquille, può passare delle piacevoli serate presso uno dei tantissimi wine bar della zona. Altrimenti troverete tante discoteche dove scatenarvi, le più famose di Malta sono a Paceville e St Julians. Queste due località vengono prese d’assalto da giovani provenienti da tutto il mondo.

A Paceville è possibile trovare soprattutto giovani di età compresa tra i 18 anni e i 26 anni. Qui si trovano molti giovani perché nelle vicinanze ci sono molte scuole d’inglese. Visto il tipo di clientela, qui troverete un’altra concentrazione di lovali notturni. Se volete andare a malta soprattutto per i locali e le discoteche, allora dovete venire qui. Spesso l’ingresso ai locali è gratuito e vengono proposte vari sconti sui drink. Tra i locali migliori vi segnaliamo ad esempio Hugo’s Passion. Si tratta di un lounge bar dove è facile conoscere molte persone, l’età media è sopra i 25 anni.

Un altro locale molto frequentato è il BarCelona, presente sia a Saint Julian che a Paceville. Questo è un locale più adatto a persone più grandi, l’età infatti è dai 30 anni a salire. Si tratta di un locale molto alla moda dove bere, divertirsi e ballare. Spesso vengono proposte feste a tema.

Il divertimento a Malta è assicurato con la sua movimentata vita notturna. Tra i locali assolutamente da visitare vi citiamo anche il Fuego, che si trova a Saint Julian. Questo locale è perfetto se vi piace il latino americano e volete ballare e divertirvi.

Oltre che per i locali notturni, Malta è molto famosa anche per il suo bellissimo mare. Tra le spiagge più famose vi segnaliamo la Ghadira Bay, questa si trova nella baia di Mellieha ed è frequentata sia da famiglie che da giovani che possono praticare vari sport d’acqua. Un’altra spiaggia molto famosa è la Golden Bay, qui il mare è pulitissimo ed è una delle migliori spiagge di tutta Malta. Questa si trova nella parte nord-occidentale dell’isola e nelle vicinanze si può ammirare un bellissimo parco naturale. La spiaggia è sempre molto ventilata, quindi è perfetta per chi pratica sport a vela.

Paradise Bay è un’altra meta che vale la pena visitare. Qui la sabbia è fina ed è circondata da interessanti scogliere.

Come avrete capito, Malta è un’isola che assicura tantissimo divertimento sia per i giovani che per le famiglie. Ad accogliervi c’è il suo splendido mare, le spiagge e i tanti locali notturni. Vale sicuramente la pena fare una visita a questa splendida isola.