L’utilità delle borse shopper personalizzate

Devi avviare un nuovo negozio o intendi migliorare le vendite di quello che già gestisci? Non dimenticare di ordinare delle borse shopper personalizzate. A tale scopo visita il sito CelVil, che propone shopper personalizzate di ogni materiale, forma e dimensione, oltre a molteplici altri prodotti utili per promuovere la tua attività commerciale, a prezzi contenuti e con risultati certi.

Perché personalizzare le shopper
Per il cliente la busta, in carta o plastica, in cui inseriamo il prodotto che ha acquistato è, a volte, un semplice involucro. Questo solo nel caso in cui si decida di utilizzare delle shopper di bassa qualità, acquistate in quantità industriali anni fa per poi sfruttarle nel corso del tempo. Conviene, invece, comprendere che le shopper personalizzate sono un fondamentale strumento di marketing, che permette di migliorare la percezione che i clienti hanno della nostra attività commerciale e dei prodotti che gli abbiamo appena venduto. Un prodotto ben confezionato viene, infatti, percepito come di qualità superiore, indipendentemente dalle sue caratteristiche intrinseche. Il negozio con le buste personalizzate, di un materiale robusto e resistente, con colori accattivanti e il nome del brand bene in vista viene considerato dalla clientela come un punto vendita di maggiore qualità rispetto a quello che consegna gli acquisti in tristi shopper anonime. Anche nel caso in cui i prodotti venduti siano identici, dei medesimi marchi.

Il marketing post vendita
Chi fa acquisti nel nostro negozio spesso passeggia poi per la città, con al braccio gli acquisti appena effettuati. Le shopper personalizzate di qualità svolgono quindi anche un importante compito di marketing post vendita. Se sono vistose e con il brand evidente ci permettono di fare in modo che tutti i nostri clienti fungano da cassa di risonanza, in quanto portano a spasso il nostro nome, lo spostano in altri negozi o magari all’interno di un centro commerciale. Sono varie le occasioni in cui questo ci procura nuovi clienti, senza che tale attività di marketing sia da noi coordinata o pagata in qualche modo. Stiamo quindi parlando di nuovi clienti che arrivano nel nostro punto vendita in modo spontaneo, spinti però dall’effetto che una busta shopper ha avuto su di loro.

Quanto costano le shopper personalizzate?
Sono, purtroppo, molti i gestori di attività commerciali che preferiscono acquistare buste di carta o di plastica al minor prezzo possibile. Visto però che si tratta di un investimento nel marketing aziendale, è importante valutare di acquistare prodotti di qualità, ovviamente modulando la spesa sul tipo di prodotto che si vende. Il margine di guadagno ottenuto su ogni vendita influisce infatti sulla spesa massima per una shopper personalizzata. Esistono comunque buste in materiali diversi, con maniglie in corda o in plastica, con decorazioni esterne o del tutto spoglie, di dimensioni tra le più varie. Spesso conviene scegliere shopper di alta qualità, declinate in diverse misure, in modo da consegnarne una anche tra le mani di coloro che effettuano piccoli acquisti, senza dover spendere in modo eccessivo per una shopper di grandi dimensioni.