regolabarba-800x445_800x445

Idee regalo San Valentino, che cosa fare

La festa di San Valentino è la festa romantica per eccellenza e sempre più coppie la festeggiano assieme, e per l’occorrenza, come da tradizione, si regalano qualche dono.

San Valentino è l’occasione giusta per scambiarsi qualche dono che simboleggi l’amore reciproco e l’affetto: se siete stanchi della solita scatola di cioccolatini o del classico mazzo di rose dispari, possiamo darvi qualche idea per qualche regalo originale per la festa degli innamorati e soprattutto per qualche dono davvero utile.

I doni di San Valentino non necessariamente devono essere super romantici (specialmente se non si è più alla prima ricorrenza) ma spesso sono molto utili, e quindi tornano comodi nella vita quotidiana. Quali regali utili fare a San Valentino alla propria dolce metà? Ecco qualche idea che potrà tornarvi utile se non sapete che cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei per la festa degli innamorati. 

Regali di San Valentino per lui: che cosa fare

 Gli uomini in genere sono persone molto pratiche, e per questo se volete fare un bel regalo di San Valentino dovete puntare sull’utile più che sul romantico. 

Ad esempio un regalo che può fare molto piacere ad un uomo, se non ne ha già uno, è un regolabarba che lo aiuterà ad essere sempre in perfetto ordine (vedi qui le recensioni dei migliorì regolabarba), o altri regali di igiene personale, come un profumo costoso o della biancheria firmata e di marca. In alternativa si può anche optare per una classica cravatta o per un paio di scarpe. Il vostro uomo è un accanito lettore? Regalategli il suo libro preferito. Il vostro uomo adora giocare alla PlayStation? Allora potete donargli un gioco nuovo di zecca.  

Regali di San Valentino per lei: che cosa fare

 Avete una dolce metà molto romantica? Sappiate che molte donne amano ricevere gioielli per San Valentino, e anche se non sono di grandissimo valore, il pensiero conta. Oppure potete anche regalare alla vostra fidanzata una carta regalo pre-caricata per fare shopping online, vedrete che sicuramente apprezzerà l’idea e voi potrete essere liberi di non acquistare un regalo che magari potrebbe non piacerle al 100%.

Se siete davvero molto romantici potrete sempre regalarle una cena in un ristorante stellato per San Valentino, oppure… una stella, grazie ad un servizio online che permette di acquistare e donare una stella (simbolicamente, ovviamente). Un regalo estremamente romantico che sicuramente la vostra dolce metà apprezzerà tantissimo.