Quali sono i migliori smartphone del 2021?
In questo articolo parleremo dei migliori smartphone del 2021. Quali sono? Quali sono le marche che ci offrono le soluzioni migliori? Oggigiorno avere uno smartphone non è più un privilegio: si tratta piuttosto di un dispositivo utilissimo, oramai parte integrante della nostra routine. Tra l’altro, è un investimento che tutti possono permettersi. Infatti ci sono prodotti in ogni fascia di prezzo. Andiamo a vedere quali sono i migliori smartphone del 2021, tra device più o meno economici.
Il 2021: l’anno dei nuovi smartphone
Durante quest’anno vedremo sicuramente l’ingresso nel mercato di nuovi modelli di smartphone più performanti e magari anche migliori di quelli che sono attualmente in commercio. La tecnologia va avanti e i dispositivi diventano sempre più intelligenti e carichi di funzionalità. Con questi presupposti, suggeriamo anche di andare a leggere questa guida sui migliori smartphone economici del 2021. Potrete trovare altre informazioni utili che, unite a quelle che stiamo per darvi, potranno aiutarvi a trovare il dispositivo ideale.
Alla scoperta dello smartphone LG Rollable
Tra i migliori smartphone del 2021 troviamo sicuramente il modello Rollable di LG. Questo è uno dei primi dispositivi dotati di schermo arrotolabile. Per intendersi, è dotato di un doppio display che ruotando prende la forma di una T. Rollable fa parte della nuova gamma di cellulari LG pensati per stupire gli acquirenti. È un prodotto unico nel suo genere, ideale per gli amanti della tecnologia e delle soluzioni di ultima generazione. Il prezzo supera i 1.000 euro, ma online sono presenti numerose promozioni da prendere in considerazione.
Il Samsung Galaxy S21
La Samsung ha recentemente presentato la nuova linea Galaxy S21 che comprende tre modelli: Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra. Da considerare è anche la Galaxy S Pen, che si potrà acquistare separatamente per utilizzare i suddetti device in maniera ancora più comoda.
Anche i modelli della serie S21 possono essere annoverati tra i migliori smartphone del 2021: sono pratici da usare, belli e multifunzionali. Naturalmente, la qualità non manca, proprio come accade per tutti gli altri smartphone Samsung. Persino in questo caso il costo è abbastanza elevato, ma si possono trovare buone offerte da MediaWorld e su Monclick.
RedMi Note 9T e RedMi 9T
Xiaomi è stata la rivelazione degli ultimi anni. I device che propone sono infatti eccellenti sotto ogni punto di vista. L’azienda produttrice non si ferma e continua a proporre nuove soluzioni. Tra gli ultimi modelli spuntano il RedMi Note 9T e il RedMi 9T: dispositivi 5G di alta qualità a prezzi contenuti. Questi device spiccano, secondo noi, tra quelli che sono i migliori smartphone del 2021: con meno di 300 euro è possibile portarsi a casa un buonissimo prodotto.
Lo smartphone Oppo A52
Anche questo brand è una recente e piacevole scoperta. Garantisce qualità e ottime performance. È un altro smartphone da considerare se si vuole acquistare un prodotto buono e duraturo, senza spendere una cifra esagerata. Infatti, il prezzo di questo device si aggira intorno ai 150 euro. Scatta foto ottime, ha un’autonomia notevole e nella confezione sono inclusi anche una cover trasparente e gli auricolari.
I migliori smartphone del 2021: le offerte da valutare
I modelli che abbiamo citato si presentano come prodotti da non perdere. Perciò, per chi ha intenzione di comprare un nuovo telefono, questi sono sicuramente alcuni dei migliori smartphone del 2021 da prendere in considerazione. Molti di essi sono già disponibili a prezzi scontati su Amazon e su tanti altri portali online. A rotazione, si potranno trovare in offerta anche sui volantini dei principali negozi di elettronica, come MediaWorld e Unieuro.