tavolo-riunione_800x459

Scrivanie ufficio online: come “regalare” alla tua Start Up un ufficio innovativo facendo il tuo investimento in rete.

Nel mondo imprenditoriale una realtà che negli ultimi anni si sta diffondendo molto è quella delle start up.

La nascita della start up così come l’avere l’idea innovativa rappresentano solo il primo passo dentro questa “avventura”: hai pensato a come arredare la tua futura sede?

Se sei alla ricerca di spunti, consigli ed idee continua a leggere questo articolo: scopri come allestire il tuo nuovo ufficio e gli enormi vantaggi di acquistare le tue scrivanie ufficio online.

Scopri le scrivanie ufficio online di Salone ufficio: affidati a dei veri specialisti dell’arredamento di questo settore!

Scrivanie ufficio online: come arredare la sede di una startup.

La prima cosa che ti consiglio di fare è inserire questo “costo” nel tuo business plan così da discuterne con i tuoi soci al momento di ogni riunione.

Una volta inserita questa voce tra tutte le spese programmate ricordati di aggiornarla sempre per avere un quadro della situazione sempre attuale.

Sottovalutare questo aspetto non porterebbe dei risultati positivi: a prescindere dalla sfera economica, devi imparare a guardare al futuro in modo strategico ovvero pensare che l’ufficio è il tuo biglietto da visita.

Organizza gli spazi, scegli gli arredi e le forme pensando che “la prima impressione” è quella che conta: devi cercare di colpire coloro che per la prima volta entreranno nel tuo studio mettendo in evidenza la personalità della tua azienda.

Tieni sempre in considerazione l’attività che svolgerai nel tuo ufficio: un professionista (come un commercialista o un avvocato) passeranno molto tempo alla scrivania, quindi hanno bisogno di un pano di lavoro spazioso; al contrario coloro che passano molto tempo in giro (un rappresentante) possono anche utilizzare una scrivania meno ampia.

 Quando acquisti l’arredamento per il tuo ufficio, non acquistare solo scrivanie e sedute: ricordati anche di tutti quei complementi di arredo come le cassettiere per ufficio che sono necessarie per tenere tutto in ordine. 

Mobili ufficio online: la qualità è quella che conta.

Contenere i costi, soprattutto quando si parla di iniziare una nuova attività, è importante.

Nella scelta dell’arredamento del tuo ufficio ti consiglio però di non dimenticare mai la qualità: acquistare prodotti scadenti non ti salverà dal dover riacquistare tra qualche anno nuove scrivanie ufficio o nuove sedute.

Per questo motivo rivolgersi ad un professionista del settore è importante.

Scrivanie ufficio online: come scegliere il proprio rivenditore.

Quando acquisti online non puoi “toccare con mano” i prodotti che hanno catturato la tua attenzione.

La regola numero uno diventa questa: scegli con estrema cautela il tuo fornitore.

Il tuo rivenditore ideale non deve essere “generalista”, ma al contrario specializzato nella vendita di scrivanie ufficio online: la cosa ideale sarebbe scegliere un e-commerce gestito direttamente dalla casa produttrice.

È un po’ come recarsi in un magazzino, solo che non si esce da casa.

Non rivolgerti alla grande distribuzione: è vero qui potresti acquistare prodotti a basso costo, ma sei sicuro che la qualità sarebbe elevata?

Rivolgiti invece a e-commerce SPECIALIZZATI nella vendita di ARREDO PER UFFICIO, in particolare affidati ad e-shop che sono gestiti, come ti dicevo prima, dal produttore che mostrano in modo chiaro i loro prodotti.

Accertati che il fornitore, una volta completato l’acquisto, ti forniscano:

  • la garanzia del prodotto;
  • una stima reale dei tempi di consegna;

Bene, spero di esserti stato di aiuto e di aver sciolto un po’ dei dubbi che avevi!